Come anticipato qualche settimana fa Apple ha definitivamente chiuso la pagina web Downloads che per anni anni è servita come vetrina di presentazione per i software per Mac. La pagina web è ancora disponibile ma le funzioni di vetrina, ricerca dei programmi e download sono state rimosse nelle scorse ore. Gli utenti possono ora trovare la presentazione di Mac App Store e il link diretto per accedervi: tutte le funzioni e i servizi prima forniti dalla pagina Downloads sono ora ovviamente integrati nello store digitale delle app per Mac.
Anche la chiusura definitiva di Downloads risulta essere così una mossa in preparazione del rilascio di Lion: Mac App Store è stato integrato in Snow Leopard con un aggiornamento rilasciato a gennaio di quest’anno, in Lion invece sarà direttamente integrato nel sistema operativo.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.