Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Expo di Parigi dal 17 al 20 settembre

Apple Expo di Parigi dal 17 al 20 settembre

La scorsa edizione è stata visitata da oltre 54mila persone: si trattava della 24esima edizione e l’organizzazione ringrazia tutti dal sito dedicato al 2007. Nella pagina principale però oggi è stata pubblicata una notizia ben più importante: Apple Expo 2008 ci sarà  anche quest’anno e per festeggiare il 25esimo compleanno si arricchisce di nuove iniziative ed eventi.

Innanzitutto guadagna il sottotitolo, ora il nome completo è Apple Expo Remix, il che lascia supporre in qualche cosa di nuovo dal punto di vista della formula e dei contenuti. La manifestazione si svolgerà  in quattro giorni, da mercoledì 17 fino a sabato 20 settembre, inoltre giovedì i lavori proseguiranno fino alle 22 di sera per una “late session”.

L’Expo avrà  luogo nella usuale location in Parigi, più precisamente il Paris-Expo, Porte de Versailles, Hall 5. Resta da vedere se Apple avrà  una presenza; nei mesi scorsi si è parlato a lungo di un abbandono da parte di Cupertino della rassegna che, nel corso degli anni passati, è stata un po’ snobbata dalla Mela. Il manifesto dell’evento e alcune informazioni aggiuntive si trovano su questa pagina di HardMac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli