Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Con Rapid Repair l’iPod 5G arriva a 240 GB

Con Rapid Repair l’iPod 5G arriva a 240 GB

Possedete un vecchio iPod 5G e pensate che ormai sia un prodotto passato in cavalleria? Rapid Repair potrebbe dare una sferzata di novità  al vostro vecchio player multimediale di quinta generazione: l’e-commerce statunitense offre infatti a tutti i possessori di iPod 5G un vero e proprio “boost”.
Potrete infatti ordinare un hard disk sostitutivo per l’iPod 5G, un hard disk Toshiba da 240 GB di capienza, per ampliare le possibilità  di contenimento dell’accessorio.

Sarà  possibile installare da sè l’hard disk, oppure scegliere l’installazione presso Rapid Rapair. In entrambi i casi il costo sarà  di 295 dollari; nel caso poi il vostro iPod 5G fosse un modello da 30 Gb, sarà  poi necessario acquistare l’apposito retro sostitutivo. Nel caso di interesse è poi disponibile un nuovo frontale sostitutivo, per chi vuole sostituire il suo vecchio, magari logorato.

Chiunque volesse prendere il considerazione la sostituzione dell’hard disk potrà  consultare direttamente la pagina ufficiale di Rapid Repair, dove è possibile già  pre-ordinare per 295 dollari il proprio disco da 240 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli