Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google e Mozilla, accordo rinnovato per tre anni

Google e Mozilla, accordo rinnovato per tre anni

Qualche settimana addietro era scaduto l’accordo che da tempo permetteva alla Mozilla Foundation di finanziarsi grazie all’utilizzo di Google come motore di ricerca di default nel browser. Le trattive sono andate un po’ per le lunghe ma alla fine il revenue sharing di muto interesse è stato rinnovato e Mozilla imposterà Google come motore di ricerca di default per altri tre anni. I termini dell’accordo non sono stati resi noti, ma esso è importante particolarmente per Mozilla essendo l’engine sostanzialmente la principale fonte di guadagno (si calcola l’84% delle entrate). Secondo il sito ElectronLibre l’accordo tra Mozilla e Microsoft (per Bing) era ormai a un passo dalla firma ma, evidentemente all’ultimo minuto è stato annullato tutto è si è invece preferito rinnovare l’accordo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli