Google darà presto vita a un nuovo servizio musicale che probabilmente verrà battezzato Google Audio, questo è quanto si apprende da una indiscrezione riportata da TechCrunch e che viene fatta risalire a diverse fonti.
I dettagli del nuovo servizio e dell’operazione non sono definiti, in ogni caso le fonti anonime rivelano che Big G stia contrattando con le case discografiche più importanti per assicurarsi le necessarie collaborazione per il lancio. Non è chiaro per esempio se si tratterà di un servizio di musica in streaming o se invece verrà offerto il download per gli utenti. Quello che invece sembra praticamente certo è che il nuovo Google Audio sarà molto diverso dal servizio musicale di Big G già attivo dal 2008 in Cina che permette agli utenti di ricercare e scaricare musica gratuitamente.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.