Juice è nata, ha inaugurato il rinnovato negozio di via Caneva e ora lancia anche il tasso zero, eccezionalmente aperto anche per acquisti su iPhone e iPad. Queste le novità che caratterizzano il gruppo nato dalla fusione di Ce Group e @Work che con i suoi 15 vendita tra Lombardia occidentale e Piemonte è ora una realtà di assoluto livello non solo in Italia.
Nel fine settimana, tra sconti e promozioni, il momento di maggior rilievo è stata l’apertura del rinnovato negozio di via Caneva a Milano. Il punto vendita è ora molto più moderno e funzionale e, come sempre continua ad offrire i prodotti Apple e l’assistenza che caratterizzano ce Group. Tantissime (come si vede dalla nostra galleria in allegato) gli amici, gli ospiti e anche i semplici curiosi presenti, diversi dei quali hanno approfittato dell’occasione per comprare con il 10% di sconto Mac, iPhone, iPad e accessori. Ma le celebrazioni non si fermano qui.
Da oggi fino a sabato possibile comprare in tutti i negozi Juice Mac, ma anche iPhone e iPad a tasso zero. Sottolineiamo l’acquisto a rate senza interessi anche sui dispositivi mobili perchè è molto difficile (se non impossibile) trovare inclusi in simili promozioni gli smartphone e i tablet della Mela. Accanto al tasso zero, continua lo sconto del 10% sugli accessori che era partito lo scorso fine settimana.
Maggior informazioni sul sito di Juice.


























