Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Nuovi iPod, ecco le confezioni minimaliste

Nuovi iPod, ecco le confezioni minimaliste

Apple è nota per creare non solo prodotti di qualità e design, ma anche per sostenere un grande sforzo per creare imballi creativi e in un tempo minimalisti e orientati a ridurre lo spreco di materiali. La regola viene rispettata anche nel lancio dei nuovi iPod, annunciati nel corso della giornata di ieri.

Gli iPod nano, shuffle e touch che abbiamo potuto vedere nel corso della presentazione di Londra e che abbiamo esposto in una galleria fotografica, hanno infatti confezioni ridotte all’osso ma anche molto affascinanti sul piano del design. Non ci sono grandi variazioni nei materiali (imperano la carta e il plexiglass), ma si nota chiaramente che chi lavora dietro le quinte per costruire intorno ai dispositivi di Apple scatole che sono efficientissime nel presentare il prodotto e nell’assegnare ad essi un carattere distintivo, è andato ancora una volta a segno.

Qui sotto vi presentiamo alcuni scatti realizzati dal vivo. Un’anteprima per chi intende comprare gli iPod e un’occasione per gettare unom sguardo curioso su una delle cose che “fa Apple” per tutti gli altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli