Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Sito Apple, accessi record a gennaio

Sito Apple, accessi record a gennaio

Il sito di Apple ha raccolto quasi 48,413 milioni di visitatori in gennaio. Il dato, che appare nelle statistiche della società  specializzata comScore Media Metrix, colloca il dominio di Cupertino al dodicesimo posto nella classifica americana, in una parità  quasi di fatto con il New York Times che si colloca al quinto posto con 48,471 milioni di visitatori.

Il successo di Apple e il suo trend crescente è dimostrato dalle statistiche storiche di comScore Media Metrix. Quando è iniziato il monitoraggio di apple.com, il sito della società  di Jobs si collocava al 44° posto nella graduatoria dei ‘€œTop 50’€ con appena 11,3 milioni di visitatori.

La classifica, come facilmente immaginabile, è dominata da Yahoo (primo con 138 milioni di visitatori) e Google (134,8 milioni). Microsoft con tutti i suoi sottodomini è terza con 119,297 milioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli