Quanto ho speso oggi? Questa settimana sono andato fuori budget di spesa? Domande che ci poniamo spesso, forse quasi tutti i giorni e alle quali a volte diventa difficile rispondere con precisione. Risposte che possono essere fornite da Le mie spese applicazione per iPhone realizzata per tenere sotto controllo le finanze. In qualsiasi momento della giornata è possibile aggiornare le operazioni eseguite grazie a un elenco giornaliero delle entrate e delle spese che fornisce anche l’indicazione del saldo.
In qualsiasi momento l’utente può richiedere la visualizzazione di prospetti settimanali, mensili e anche annuali con grafici creati automaticamente che illustrano l’andamento e la disponibilità. Si possono inserire categorie e sottocategorie personalizzate mentre risulta interessante la possibilità di esportare le spese in formato Excel, CSV o HTML per poter effettuare un backup o analizzare in altri modi le entrate e le uscite.
Le mie spese per iPhone è disponibile su App Store a 1,59 euro.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











