Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL: +4,39%

AAPL: +4,39%

Come prevedibile fin dal pomeriggio Apple chiude a Wall Street con il record storico. Le azioni AAPL alcuni minuti fa sono infatti state fissate a 132,75$, il massimo di tutti i tempi alla chiusura. AAPL, che ha avuto un rialzo del 4,39%%, durante le contrattazioni ha fatto segnare anche il massimo intra-day con 132,97$.

Molto consistente il volume di azioni scambiate: 51,28 milioni contro una media dei tre mesi di 33,16 milioni.

A spingere al rialzo il titolo sono le voci sulla costante altissima richiesta per iPhone, nonostante il cellulare sia ormai praticamente esaurito in tutti gli Stati Uniti, e, soprattutto, le voci sui profitti molto alti che Apple è in grado di spuntare per ciascun telefono venduto che potrebbero ammontare a circa 200$ ad unità . Se questo calcolo fosse esatto e se davvero Cupertino, come suppone qualche altra fonte, avesse venduto un milione di telefoni in meno di sei giorni dal lancio, vorrebbe dire 200 milioni di profitto per le casse di Apple, il che certamente solletica gli appetiti degli investitori.

Grazie della segnalazione a Franco Gentissi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli