Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Altair’s Chronicles ora anche per Retina Display

Altair’s Chronicles ora anche per Retina Display

Dopo aver recentemente aggiornato Splinter Cell: Conviction, rendendolo compatibile con la più alta risoluzione di iPhone 4, Gameloft ha riservato lo stesso trattamento ad Altair’s Chronicles, spin-off per dispositivi portatili Apple della celebre saga action Assassin’s Creed. Il gioco aveva già ricevuto notevoli consensi e pareri positivi, ritenuto all’unanimità superiore alla versione per Nintendo DS. Ora, con l’aggiornamento alla versione 1.3.3, l’avventura di Altair diventa ancora più accattivante grazie al supporto a Retina Display e alle caratteristiche di iOS 4. Visivamente è ora sbalorditivo e la grafica in alta risoluzione evidenzia dettagli che prima potevano sfuggire a un occhio poco attento; in più sarà possibile passare istantaneamente dal gioco a un’altra applicazione, per poi tornare a vestire i panni di Altair con un semplice tocco.

Tuttavia sembra che l’ultimo aggiornamento necessiti di ulteriori rifiniture: se alcuni giocatori si stanno attualmente godendo la nuova grafica in HD, altri hanno segnalato evidenti bug visivi, che vanno dal visualizzare il gioco in bassa risoluzione fino ad arrivare a una telecamera ballerina ed elementi del livello che compaiono e scompaiono all’improvviso. Fortunatamente non dovrebbe passare molto prima che Gameloft pubblichi una nuova patch gratuita, mentre Altair’s Chronicles è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli