Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple aprirà un suo negozio al dettaglio a Taiwan

Apple aprirà un suo negozio al dettaglio a Taiwan

Apple ha intenzione di aprire un suo negozio al dettaglio a Taipei, la capitale di Taiwan, isola dove la Mela ha oltre 40 fornitori, inclusi TSMC e Hon Hai (Foxconn). La decisione è arrivata la raccolta di 1.38 miliardi di dollari grazie a bond lanciati sul mercato taiwanese, prestito nato con il doppio scopo di mettere piede con maggior forza nella Repubblica di Taiwan e di scommettere su questo mercato.

Reuters, citando un annuncio per la ricerca di personale, evidenzia che Apple è alla ricerca di un leader responsabile della formazione delle risorse umane; nell’annuncio si parla esplicitamente di Apple Store. L’apertura del negozio al dettaglio è stata confermata all’agenzia di stampa senza però aggiungere altri dettagli.

“Gli Apple Store”, spiega Reuters, “sono invidiati da molti nel mondo retail e vantano la maggiore quantità di vendite per metro quadrato del settore”, anche se avrebbero perso il loro fascino rispetto alle prime aperture di 15 anni addietro.

A gennaio il CEO di Apple Tim Cook in una sessione di domande e risposte nel corso della prestazione dei risultati fiscali aveva indicato che era intenzione di Apple incrementare i piani di investimento in Cina, spiegando che i negozi ufficiali in Cina sarebbero passati da 28 a 40 per la fine dell’estate, una programmazione molto aggressiva.

La crescita del numero di store, in concomitanza con l’arrivo di iPhone 7, dovrebbe contribuire a mantenere o accrescere il market share di Apple nello Stato più popolato al mondo.

AppleStoreICO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli