Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple pubblicizza l’app Beats Music tramite email

Apple pubblicizza l’app Beats Music tramite email

Apple sta cominciando a pubblicizzare il servizio musicale Beats Music per iOS inviando una mail a tutti i clienti iTunes. L’applicazione, attualmente disponibile solo sullo store statunitense, è stata recentemente aggiunta all’elenco contenente Pages, Numbers, Keynote e le altre applicazioni ideate e sviluppate da Apple, a seguito  dellacquisizione dell’azienda da parte della società di Cupertino confermata ufficialmente nel mese di maggio.

Che iTunes Radio e Beats Music coesisteranno nonostante la somiglianza tra i due servizi lo sapevamo già, o almeno sarà così i primi tempi; quello che è ancor più chiaro è la volontà di Apple nel far utilizzare anche il neo arrivato ai propri utenti, magari per scoprirne quali sono le funzionalità più utilizzate magari per integrarle in iTunes Radio o per creare un unico nuovo servizio ancor più performante. Parte della fusione tra le due aziende è sfociata anche nell’assorbimento dei dispositivi hardware prodotti da Beats, prime tra tutte le famose cuffie sovraurali attualmente in vendita su Apple Store online attraverso una nuova pagina dedicata.

Per i più curiosi riportiamo uno screenshot condiviso da 9to5Mac della mail che Apple sta inviando in queste ore a tutti gli utenti iTunes statunitensi per pubblicizzare la nuova applicazione Beats Music invogliandone il download e l’utilizzo. Ricordiamo che l’app Beast Music per il momento disponibile in USA è gratis per iPhone e iPad

app beats music

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli