Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Come zittire totalmente Apple Watch

Come zittire totalmente Apple Watch

Apple Watch può essere fastidioso. Lo racconta CultOfMac, spiegando che in alcuni casi può dare noie in quanto vibra e suona continuamente per ogni messaggio ricevuto, nonché per eventi in Calendario e tutte le applicazioni come Twitter, Facebook e le altre che inviano notifiche sullo smartwatch.

Proprio come su iPhone e iPad, è possibile disattivare le notifiche attivando la modalità Non Disturbare, ma se lo si vuole zittire totalmente, è consigliabile accedere alla vista Sguardi ed attivare le tre modalità Aereo (che disattiverà WiFi e Bluetooth, scollegando l’orologio dall’iPhone), Non Disturbare e Muto. Eventualmente è anche possibile toccare l’icona “iPhone” che lascia tutte le notifiche sul telefono anziché sul polso. Viceversa, è sufficiente riattivare tutte le modalità – spiegano – «per tornare ad essere infastiditi in pochissimo tempo».

Apple watch muto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli