Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch Series 3, ora bisogna annullare l’abbinamento prima dell’update

Apple Watch Series 3, ora bisogna annullare l’abbinamento prima dell’update

Prima di poter aggiornare gli Apple Watch Series 3 con le nuove versioni di watchOS ora è obbligatorio annullare l’abbinamento e inizializzare l’Apple Watch.

Gli utenti di Apple Watch Series 3 da tempo lamentavano l’impossibilità di portare a termine gli aggiornamenti per via del poco spazio di storage libero a disposizione (8GB, contro i 16GB di Apple Watch Series 4 o i 32GB di Apple Watch Series 5, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE).

Con le precedenti versioni di iOS, Apple invitava gli utenti a cancellare qualcosa dal dispositivo prima di installare gli aggiornamenti; da iOS 14.6 Apple mostra un diverso messaggio invitando gli utenti a ripristinare lo smartwatch prima di effettuare l’aggiornamento di watchOS su Apple Watch series 3.

È quanto fa notare il sito 9to5Mac evidenziano il tweet in portoghese di un utente che evidenzia la necessità di annullare l’abbinamento e inizializzare Apple Watch prima di poter effettuare l’update sugli Apple Watch meno recenti.

Presentato nel 2017, l’Apple Watch Series 3 è ancora venduto da Apple e sono stati messi a disposizione svariati aggiornamenti. Il messaggio in questione lascia supporre che, per via del poco spazio di storage a disposizione (8GB) in futuro non saranno disponibili altri aggiornamenti o l’update a watchOS 8 e seguenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli