Solitamente Apple evita i social network, tuttavia da qualche tempo si affida ad essi per anticipare e promuovere i propri servizi. E’ un esempio la condivisione di un filmato incentrato su Apple Music tramite Snapchat nello scorso luglio attraverso il quale la società mostrò un video dietro le quinte per aumentare l’hype intorno al nuovo servizio.
Questa volta l’azienda ha scelto Twitter per lanciare un nuovo account sotto il nickname @AppleMusicHelp con il quale, dalle ore 6:00 AM alle ore 8:00 PM (PDT), risponde alle domande di abbonati o semplici utenti riguardo dubbi o curiosità relative al nuovo servizio di streaming musicale.
L’account è stato inaugurato intorno alle 14:30 di oggi (ora italiana) con un messaggio al quale è allegata una foto, in calce all’articolo, che ricorda l’attenzione di Apple nell’assistenza verso i propri utenti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.