Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Benchmark iPhone 6S contrastanti, nuovi test rivelano 2 GB di RAM

Benchmark iPhone 6S contrastanti, nuovi test rivelano 2 GB di RAM

Alcunti test pubblicati su Geekbench 3 la scorsa settimana mostravano soltanto 1 GB per la RAM dei nuovi iPhone 6S, un dato che andava in direzione opposta alle specifiche tecniche previste da diversi analisti nel corso dei mesi precedenti, che puntavano a una RAM raddoppiata a 2 GB per la nuova generazione di smartphone Apple in arrivo a settembre.

Stando a quanto riportato in un nuovo benchmark pubblicato su MyDrivers il nuovo smartphone Apple avrà invece proprio 2 GB come da previsioni e monterà un processore tri-core anziché il sicuramente meno performante dual-core che troviamo oggi su iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Anche in questo caso la segnalazione va presa con molta cautela in quanto truccare un benchmark è più che fattibile, tuttavia nel caso i valori si rivelassero esatti, si tratterà di un notevole miglioramento nelle prestazioni generali del dispositivo.

Se infatti su diversi smartphone Android troviamo già processori quad-core o addirittura octa-core, per via della ormai nota migliore integrazione tra hardware e software, il tri-core di Apple basterebbe per sbaragliare la concorrenza. I dati infatti segnano un punteggio di 4.577 nel test multicore, una aumento consistente rispetto anche allo stesso test sull’attuale iPhone 6, che supera di poco i 3.000 punti.

Benchmark iPhone 6S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli