Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Blackberry a conchiglia entro l’anno?

Blackberry a conchiglia entro l’anno?

Anche Rim si farà  prendere dal fascino dei telefoni a conchiglia. Immagini di un telefono nel fattore di forma reso popolare dagli storici Startac di Motorola, sono state pubblicate da Boy Genius Report.

Il sito, che sottolinea con forza che non si tratta di uno scherzo, stima che il Blackberry a clamshell dovrebbe arrivare entro fine anno. A prima vista sembra essere in sostanza un Pearl 8110 (o 8120) con display che si piega sulla tastiera e che quindi ha un display di dimensioni più generose di quelle dei telefoni a barretta ma dimensioni (da chiuso. La tastiera non è Qwerty, ma Suretype. Ha display esterno e una macchina fotografica digitale. Probabilmente è anche un telefono ancora con tecnologia Edge.

Ricordiamo che Rim, attualmente il più accreditato concorrente di iPhone (almeno sul mercato americano), dovrebbe lanciare entro alcune settimane il Blackberry 9000, un telefono che si confronterà  più direttamente con il telefono di Apple più direttamente di quanto non sembra essere destinato a fare il telefono a conchiglia anticipato da Boy Genius Report.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli