Per dire addio ala linea telefonica fissa e all’abbonamento ADSL e ridurre i costi, a casa ma anche per le piccole attività commerciali, i router TP-Link 4G con alloggiamento per schedine SIM Card rappresentano una alternativa economica per avere a disposizione un collegamento Internet stabile e con buone prestazioni.
Una soluzione oggi ancora più fattibile grazie alla grande offerta di piani telefonici mobile ricchi di gigabyte inclusi nel prezzo da parte dei principali operatori. Si pensi per esempio all’offerta iliad Giga 50 con 50 gigabyte di traffico a 7,99 euro, al piano Super Unlimited di Wind Tre con gigabyte illimitati a 17,99 euro oppure a 24,99 euro al mese per l’attivazione di un nuovo numero e altre offerte simili degli altri operatori.


Entrambi i modelli sono già disponibili su Amazon e sono proposti a prezzi leggermente scontati rispetto a quelli ufficiali di listino. Per esempio il router TP-Link 4G Archer TL-MR6400 è proposto da questa pagina di Amazon a partire da 84,90 euro invece del prezzo di listino di 109,90 euro. Stesso discorso per il modello TP-Link Archer MR600 che da questa pagina è proposto a 136,99 euro invece di 149,90 euro.












