Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Con ViddyUp! 1.8 il video è servito, ora anche su Apple TV

Con ViddyUp! 1.8 il video è servito, ora anche su Apple TV

Come noto, al momento l’iTunes Music Store italiano non offre la stessa quantità  di materiale della controparte statunitense.
L’interesse principale di un acquirente non-US di Apple TV è quello di convertire la sua personale collezione di filmati in formato compatibile con il nuovo arrivato in casa Apple.

Un applicativo che ci sentiamo di consigliarvi è ViddyUp! di Splasm Software; giunto ora alla versione 1.8, consente di trasformare i propri filmati in M-PEG4 o H.264, i formati visualizzabili con Apple TV, e senza dover utilizzare QuickTime Pro.

Con un semplice drag&drop ViddyUp! effettuerà  la conversione di tutti i filmati compatibili con QuickTime, fra cui i formati AVI (inclusi DivX), FLV, MPEG-1 ed MPEG-2 (multiplexati), WMV (con componente Flip4Mac) e AC-3 Audio.

Attraverso opzioni e preferenze sarà  semplice definire la qualità  della conversione, così da poterla adattare sia al media receiver, sia ad iPod o alla pubblicazione via vodcast o sul web.
I video convertiti saranno inviati direttamente in una playlist apposita su iTunes, pronti ad essere immediatamente trasferiti su Apple TV o su iPod video.

ViddyUp! 1.8 necessita Mac Os X aggiornato almeno alla versione 10.3.9, oltre che iTunes 6 (o successivo) e QuickTime 7.1.5 (o successivo).
Il programma è disponibile in Universal Binary sul sito di Splasm Software; è presente una versione di prova, che permette conversioni non superiori ai 2 minuti. Per la versione completa sono necessari 9,95 Dollari di spesa.

viddy up!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli