Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Cyberpunk 2077 Ultimate Edition è su Mac App Store

Cyberpunk 2077 Ultimate Edition è su Mac App Store

Come anticipato da Apple fin dallo scorso anno, ora l’esperienza più completa di Cyberpunk 2077 approda su Mac App Store con la Ultimate Edition, dove i giocatori potranno vivere l’intera esperienza narrativa del titolo sviluppato da CD PROJEKT RED. Questa edizione raccoglie il gioco base aggiornato con tutte le patch e i miglioramenti tecnici, oltre a includere tutti i contenuti pubblicati fino ad oggi, tra cui Phantom Liberty, l’espansione a tema spy-thriller particolarmente apprezzata da utenti e critica.

Il gioco consente di creare e personalizzare il proprio avatar, noto come V, un fuorilegge dotato di impianti cibernetici che si muove tra i diversi strati sociali e criminali di una metropoli futuristica. Le scelte del giocatore influenzano non solo lo sviluppo della storia, ma anche il rapporto con il mondo circostante.

Cyberpunk 2077 per Mac sfiderà la versione PC Windows - macitynet.it

L’ambientazione di Cyberpunk 2077 rimane ovviamente quella di una città futuristica ricca di contrasti, opportunità e pericoli con il mondo di gioco che offre un’ampia libertà di esplorazione, tra missioni principali, attività secondarie e numerosi personaggi con cui interagire. Il titolo, ricordiamo, propone una struttura open world che incoraggia approcci diversi a ogni situazione, lasciando grande spazio all’iniziativa del giocatore.

Cyberpunk 2077 per Mac sfiderà la versione PC Windows - macitynet.it

La libertà nelle decisioni da prendere lungo la narrazione — sia nel gioco base che nell’espansione Phantom Liberty — influenzeranno direttamente lo svolgimento degli eventi e le sorti dei personaggi coinvolti. così che molteplici ramificazioni narrative potranno offrire finali alternativi e storie che possono cambiare in base alle azioni compiute.

Requisiti di sistema

Prima dell’acquisto il consiglio è di leggere i requisiti di sistema richiesti:

Minimi

  • macOS: 15.5 o successivo
  • Processore: Apple Silicon M1
  • RAM: 16 GB
  • Risoluzione: 1440 x 900 pixel o 1.600 x 900 pixel
  • Media FPS: 30
  • Dimensioni (tutte le lingue del doppiaggio sono incluse nel download): 159 GB

CONSIGLIATI

  • macOS: 15.5 o successivo
  • Processore: Apple M3 Pro
  • RAM: 18 GB
  • Risoluzione: 1.800 x 1-125 oppure 1.920 x 1.080 pixel
  • Media FPS: 60
  • Dimensioni (tutte le lingue del doppiaggio sono incluse nel download): 159 GB
  • Dimensioni durante l’installazione: è richiesto un 15% circa di spazio aggiuntivo durante il processo di download e installazione.

Il ray tracing è disponibile con chip M3 e successivi. Cyberpunk 2077 Ultimate Edition si acquista su Mac App Store direttamente da qui al prezzo di 82,90 euro. Oltre che su Mac App Store, Cyberpunk 2077 Ultimate Edition è disponibile anche su Steam: nel negozio digitale di Valve è disponibile anche solamente il gioco base Cyberpunk 2077 senza espansioni, al prezzo di 59,99 euro.

Gli articoli sui servizi di streaming per musica, film e serie TV, videogiochi sono nella sezione dedicata di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte BLACK FRIDAY con macitynet.it

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli