Dropbox ha aggiornamento il sito Internet permettendo ora agli utilizzatori di Chrome, Firefox o Safari di effettuare l’upload dei file con semplicità dal desktop usando il drag & drop (dopo aver ovviamente indicato nome utente e password del proprio account).
Il sistema permette di caricare file e cartelle senza bisogno di ricorrere a plug-in o software aggiuntivi ed è comodo e semplice da utilizzare.
È possibile trascinare uno o più file contemporaneamente o selezionare dalla finestra di dialogo di apertura classica di OS X / Windows i file e le cartelle da caricare. Chi in questa prima fase di test dovesse riscontrare problemi può ancora utilizzare il “basic uploader”. Abbiamo provato a caricare dei file con i browser prima menzionati e non abbiamo ad ogni modo riscontrato alcun problema.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.