Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Expression Media 2, ecco l’upgrade gratis

Expression Media 2, ecco l’upgrade gratis

Microsoft ha messo a disposizione di tutti coloro che hanno già  la precedente versione di Microsoft Expression Media, la suite per la gestione dei cataloghi multimediali, la versione 2 in forma completamente gratuita.

Per avere diritto a scaricare direttamente da Internet l’aggiornamento, basta accendere alla pagina della versione demo e scaricarla. Se si ha già  installato, come nel caso di chi ha Office Mac 2008 Special Media Edition, la precedente versione non si dovrà  fare nulla, la versione uno sarà  aggiornata a quel punto alla versione due. Se invece si era scelto di non installare questo pacchetto, basterà  installare la demo e sbloccarla usando il numero seriale di Office.

Al momento la versione è solo in Inglese, Giapponese e Tedesco.

Ricordiamo le principali novità  di Expression Media 2: Cataloghi condivisi; migliori prestazioni; gallerie Web Silverlight; caricatore Foto; invia le foto direttamente alle maggiori agenzie fotografiche.

Microsoft Expression Media 2 caratterizza Office 2008 per Mac Special Media Edition integrandosi con Word, Excel, PowerPoint, Entourage e Microsoft Messenger per Mac ed è in vendita assieme agli programmi al prezzo di vendita di 684.90 ‘‚¬ (aggiornamenti disponibili al prezzo di 449.90’‚¬).

Grazie della segnalazione a Luca Bertoli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli