Lanciate per la prima volta FLV2iTunes e fatelo rimanere per sempre nel vostro dock: la prossima volta che vorrete trasportare un video “non compatibile” (WMV, XVID, DIVX, FLV, AVI e altri) sul vostro iPod, iPhone, Apple TV o gestirlo da iTunes nel vostro Mac basterà semplicemente trasportarlo nell’icona del Dock.
FLV2iTunes i incaricherà di convertirlo utilizzando le ultime librerie di ffmpeg di inserirlo nella libreria di iTunes e di farvelo gestire per una successiva sincronizzazione con tutti i dispositivi in grado di supportare l’MPEG 4.
L’applicazione che è non è ancora allo stato “finale” potrebbe avere alcuni problemi con i Mac dotati di processore PowerPC, funziona benissimo sui Mac con Intel: in ogni caso provatela ed effettuate una donazione all’autore se la trovate utile.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.