Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google aggiorna Gmail su iOS con nuove funzioni swipe e modifica

Google aggiorna Gmail su iOS con nuove funzioni swipe e modifica

Google ha aggiornato la sua versione di iOS per Gmail introducendo due novità nell’interfaccia di utilizzo del popolare client di posta elettronica, già da tempo disponibili su Android.

La prima novità è la funzione swipe, di scorrimento fra i messaggi: per passare a messaggio successivo (o anche tornare indietro) sarà sufficiente scorrere sullo schermo verso sinistra (o destra), senza dover tornare alla inbox, segnalando come letti i messaggi in maniera più rapida.

Infine è disponibile anche il nuovo edit mode: sarà possibile selezionare più messaggi uno di seguito all’altro, attivando così la nuova modalità modifica, accedendo alla quale si potrà decidere se archiviare, cancellare o compiere altre operazioni su tutti i messaggi selezionati, in un colpo solo.

Gmail per iOS è disponibile gratuitamente su App Store e si scarica seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli