Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google+ in espansione: 60 milioni di utenti raggiunti

Google+ in espansione: 60 milioni di utenti raggiunti

Oltre 60 milioni di utenti e circa 625.000 nuovi iscritti al giorno; con queste cifre il ricercatore Paul Allen identifica la crescita del social network di Google. Dati indicativi e raccolti da Allen tramite un metodo non ufficiale, ma che, se confermati, mostrerebbero un’interessante crescita di Google+.

Interessante soprattutto il fatto che molti di questi utenti abbiano completato l’iscrizione nel mese di dicembre. Probabilmente l’impennata è dovuta, da una parte ad una campagna pubblicitaria priva di precedenti per un prodotto Google, dall’altra alla spinta data da Android e dalle sue 700.000 attivazioni giornaliere, che può fungere sicuramente da traino per Google+.

A questo ritmo il social network di Google potrebbe raggiungere i 400 milioni di utenti alla fine del prossimo anno. Facebook, al momento ne conta 800 milioni. Come detto, le cifre di Paul Allen non sono ufficiali e soprattutto indicano il numero di utenti iscritti e non il numero degli utenti attivi, che sarà ovviamente inferiore.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli