Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Reader, da oggi poliglotta

Google Reader, da oggi poliglotta

Google ha da poco introdotto una nuova funzionalità  per il suo Google Reader, l’aggregatore di feed online sviluppato da Mountain View. Da oggi in poi Google Reader implementerà  un traduttore automatico (il famoso Google Translator), che tradurrà  il testo del feed automaticamente nella lingua di base impostata per il proprio account.

Sappiamo bene che Google Translator non offre prestazioni incredibili o ineccepibili; tuttavia l’utilità  fondamentale di questo strumento è quella di rendere più facilmente comprensibili feed di siti in lingue totalmente sconosciute.

readerNonostante la traduzione non possa essere considerata infallibile, spesso si riesce comunque a comprendere il significato basilare dei testi tradotti automaticamente dalla nuova funzionalità  di Google Reader.

Accogliamo con entusiasmo una nuova funzionalità  del lettore di feed della grande G, che nel corso del tempo si arricchisce sempre più di funzionalità  nuove ed interessanti, offrendo un servizio online completo e versatile. Google Reader è accessibile all’indirizzo www.google.com/reader.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli