Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Cut the Rope: Magic, app della settimana scelta da Apple

Gratis Cut the Rope: Magic, app della settimana scelta da Apple

Il gioco gratis della settimana scelto da Apple è, per i prossimi sette giorni, Cut the Rope: Magic, anche per festeggiare l’arrivo in App Store di un altro prodotto Zeptolab, C.A.T.S. Il draghetto Om Nom non ha bisogno di presentazioni ed è protagonista di una delle serie puzzle più belle di tutto l’App Store.

Il protagonista di Cut The Rope, come ormai noto, è un piccolo mostro simpaticissimo e ben caratterizzato, che dovrà dare la caccia alle caramelle sparse per i vari stage, tagliando corde e funi e innestando un meccanismo che condurrà il dolciume direttamente nella bocca del protagnista.

La formula di base di Cut the Rope Magic rimane la stessa che ha contraddistinto la serie, ma profondamente arricchita dalla magia: questa volta infatti Om Nom ha una parte decisamente più attiva nella risoluzione degli enigmi perché, a nostro comando, si può trasformare in 5 creature magiche. Può diventare un uccellino per sorvolare gli ostacoli, diventare un bebè umano per passare tunnel e strettoie, ma anche un pesce per immergersi in profondità. Forse la trasformazione più divertente è quella di topolino che, potenziando l’olfatto, mostra la via per caramelle altrimenti nascoste.

Come i titoli precedenti della celebre saga anche il nuovo Cut The Rope Magic è un investimento: solo 99 centesimi per 100 livelli in 5 mondi diversi in cui dovremo affrontare spesso anche il mago cattivo, purtroppo anche lui goloso di caramelle. Grafica, animazioni ed effetti audio sono di alta qualità in stile cartone animato, in più lo sviluppatore è noto per rilasciare periodicamente aggiornamenti con ancora più livelli.

Solitamente ha un costo di 99 centesimi, ma per i prossimi 7 giorni si può scaricare gratis direttamente da questo indirizzo su iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli