Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » HomePod, il cavo di alimentazione può essere rimosso ma serve forza

HomePod, il cavo di alimentazione può essere rimosso ma serve forza

Il cavo di alimentazione di HomePod può essere rimosso. È una caratteristica che non tutti hanno immediatamente notato perché per farlo è necessaria molta forza ed esternamente non c’è nulla che suggerisce la possibilità di rimozione.

La possibilità di rimuovere il cavo di HomePod era già emersa nei giorni precedenti il lancio, ora però arrivano le prime esperienze dirette degli utenti che lo hanno acquistato.

Cavo alimentazione HomePod

Cavo alimentazione Homepod

 

Un utente su Reddit spiega che il cavo è perfettamente scollegabile anche se la spina utilizzata non è molto standard. Questa possibilità dovrebbe ad ogni modo semplificare eventuali interventi in caso di problemi al solo cavo, che negli USA è venduto separatamente a 29 dollari.

Il filmato che riportiamo da 9to5Mac mostra la procedura di rimozione. Il cavo che Apple propone di serie è lungo 2 metri ed è abbinato al colore dello speaker scelto: bianco per il modello bianco e grigio siderale per quello del medesimo colore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli