Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iWork ’11 in arrivo per il 19 febbraio?

iWork ’11 in arrivo per il 19 febbraio?

La versione ’11 di iWork potrebbe essere imminente. A rivelarlo sarebbe stato uno screenshot catturato in rete sull’edizione messicana del negozio online di Best Buy. La pagina ora è stata già rimossa ma da quanto è ancora possibile osservare negli screenshot, iWork ’11 potrebbe debuttare il prossimo 19 febbraio.

Al momento ancora nessuna conferma ufficiale da pare di Apple; è quindi difficile sapere se si tratta effettivamente di una data attendibili per la nuova suite da lavoro per Mac Os X. Negli scorsi mesi molti indizi hanno spesso fatto pensare ad un aggiornamento di iWork, ma tutte le congetture si sono infrante ogni volta in un nulla di fatto. La “soffiata” questa volta riporta una data esatta; non resta quindi che attendere il prossimo 19 febbraio.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli