Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Imation acquisisce XtremeMac

Imation acquisisce XtremeMac

Imation è presente in tutti i settori relativi alla conservazione dei dati con tecnologie magnetico, ottiche, basate su memorie Flash e dischi rimovibili. Tra i marchi più noti controllati da Imation ricordiamo Memorex, licenziataria TDK e da oggi proprietaria di tutti gli asset di XtremeMac.

L’azienda XtremeMac fondata da Gary Bart nel 2001 è stata la prima a fornire un case per iPod, presentandolo al MacWorld nel gennaio del 2002. Design e tecnologia è l’abbinata che ha permesso a XtremeMac di presentare prodotti in grado di suscitare l’attenzione degli appassionati della Mela con custodie, cavi e un lungo elenco di accessori per iPod, iPhone e Apple TV.

Il prezzo di acquisizione di 9 milioni di dollari corrisposto da Imation potrebbe ulteriormente lievitare di altri 10 milioni di dollari pagabili in tre anni in base ai risultati ottenuti dal business XtremeMac. Secondo Frank Russomanno, presidente e Ceo di Imation “L’operazione mira a costruire un portafoglio di marchi forti, in questo caso con l’ampio e crescente numero di utenti iPod, iPhone e Apple TV”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli