Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple agli sviluppatori: inviate app per iOS 9, watchOS 2 e OS X El Capitan

Apple agli sviluppatori: inviate app per iOS 9, watchOS 2 e OS X El Capitan

Da 24 ore gli sviluppatori possono iniziare ad inviare ad Apple applicazioni ottimizzate per iOS9, watchOS 2 e OS X El Capitano. L’invito di Cupertino in via ufficiale ai developer è apparso sulle pagine ufficiali di supporto. Con la presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus era facile aspettarsi un tale invito, anche perché l’arrivo di iOS 9 e watchOS 2 è ormai prossimo, atteso per il 16 settembre.

A seguito dell’invito Apple sarà possibile per gli sviluppatori inviare app che sfruttino le ultime caratteristiche presenti nelle nuove versioni di iOS, OS X e watchOS. Mutando prospettiva, questo vorrà dire che gli utenti potranno finalmente beneficiare di una serie di nuove funzionalità, quando iOS 9 e watchOS 2 colpiranno il mercato. Su iPhone e iPad, ad esempio, la ricerca Spotlight più intelligente potrà adesso indicizzare i dati di applicazioni terze parti; le stesse potranno anche usufruire di una modalità a basso consumo. Per quel che concerne Apple Watch, invece, WatchOS 2 supporterà le applicazioni native, permettendo tempi di esecuzione più rapidi, nuovi volti e modalità notte per adagiare l’orologio sul comodino.

Per quel che concerne, invece, OS X El Capitan, il cui rilascio è previsto per il prossimo 30 settembre, proporrà un nuovo carattere di sistema, una ricerca spotlight migliore e il supporto allo split screen.

ios 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli