Se non volete mollare iPhone 4 seppur abbia qualche problemino, questa è l’ultima occasione che avete per portarlo da Apple per una riparazione. A partire dal 31 ottobre, la società lo inserirà infatti nella lista dei dispositivi vintage ed obsoleti.
Non si tratta di un giudizio sulle specifiche, in realtà obsolete ormai da tempo, ma piuttosto di una questione tecnica. Per questi dispositivi Apple infatti non avrà più a disposizione parti di ricambio né, come accennavamo, offrirà assistenza ufficiale. Ciò significa che neanche i service provider potranno più ordinare parti di ricambio per questo tipo di prodotti.
Come riportato all’inizio del mese, oltre agli iPhone 4 nella lista degli obsoleti saranno inseriti anche MacBook Air fine 2010 con display da 13 pollici, AirPort Extreme di terza generazione e Time Capsule di metà 2009.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.