Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Journey to Hell: uno sparatutto demoniaco in arrivo su iOS

Journey to Hell: uno sparatutto demoniaco in arrivo su iOS

Nell’attesa di sapere quali saranno i giochi mobile più attesi della prossima primavera, l’etichetta di publishing e sviluppo Bulkypix ha annunciato l’uscita ufficiale di Journey to Hell, sparatutto in terza persona ambientato in uno scenario post-apocalittico, popolato da demoni e non-morti. Il giocatore vestirà i panni di Gabriel e Rachel, due cacciatori di demoni che fanno parte di un’organizzazione chiamata Holy Shield e che devono eliminare la più malvagia tra le creature. Ovviamente questo canovaccio narrativo fa solo da pretesto a un’avventura piena di sparatorie e azione: la campagna principale sarà divisa in 10 differenti livelli e permetterà di sperimentare quasi 30 armi, le quali spaziano da lanciafiamme a mitragliatori, da pistole a lanciarazzi. 

Una volta portata a termine la storia è possibile poi dilettarsi nelle altre opzioni disponibili, tra cui una Survival e una modalità denominata Hunt: in quest’ultima la visuale passa in prima persona, e il giocatore dovrà mirare ai nemici sfruttando il giroscopio all’interno del dispositivo. Il gioco punterà moltissimo sulla componente audiovisiva, grazie a un buon comparto grafico 3D e alla frenetica colonna sonora composta dagli Slaughter. Compatibile sia con iPhone che con iPad, Journey to Hell uscirà su App Store il prossimo 7 marzo al costo di 3,59€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli