Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il ruolo di Jobs

Laurene Jobs chiese a Bale e Di Caprio di non accettare il ruolo di Jobs

Laurene Powell Jobs non si è fermata solo alle pressioni su Sony per cercare di bloccare la produzione del nuovo film su Steve Jobs. Sul The Hollywood Reporter si legge infatti che la vedova del fondatore di Apple avrebbe anche cercato di dissuadere Christian Bale e Leonardo di Caprio dall’interpretare il protagonista del nuovo film in arrivo nelle sale cinematografiche statunitense domani 9 ottobre.

Nessuno dei due attori ha commentato la vicenda, tuttavia nella decisione di rifiutare la parte potrebbe a questo punto esserci, per entrambi, l’influenza di Laurene che li avrebbe chiamati telefonicamente in privato per chiedere di non interpretare la parte. La volontà di bloccare la produzione del film sta nel fatto che molte delle persone che si considerano come gli amici di Jobs, ritengono la pellicola «lontana dalla realtà».

Bill Campbell è tra costoro. Fu molto vicino al fondatore di Apple ed anche membro del consiglio di amministrazione e si dichiara «rammaricato ed infastidito dal fatto che  Steve non è più qui per potersi difendere». Secondo Campbell il film «influenzerà una intera generazione, che penserà, sbagliando, a lui come se fosse stato un personaggio negativo».

interpretare Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli