Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Locifier: fai sapere in push dove sei usando iPhone e touch

Locifier: fai sapere in push dove sei usando iPhone e touch

Con Locifier possiamo salvare i nostri luoghi preferiti e quando il GPS o il Wi-Fi rilevano che siamo arrivati a destinazione, l’app invia automaticamente un avviso tramite notifica Push ai contatti che abbiamo selezionato. Con Locifier è impossibile dimenticare di comunicare il nostro arrivo alle persone importanti, inoltre permette di condividere con gli amici le rispettive posizioni per facilitare gli incontri.

Per attivare le funzioni di Locifier è necessario selezionare una destinazione, almeno un amico da avvisare, infine un tap sul pulsante Attiva all’interno della sezione Destinazioni. La localizzazione sfrutta il GPS di iPhone e anche il Wi-Fi per iPod touch, inoltre il programma permette di scambiare le nostre credenziali con gli amici e le persone importanti tramite email o Bluetooth, in questo modo diventa possibile inviare le notifiche circa lerispettive posizioni geografiche.

Per l’invio delle notifiche occorre disporre di un collegamento a Internet: vale la pena ricordare che Locifier ricorda lo stato precedente alla chiusura dell’app, in questo modo non occorre tenerlo sempre in funzione. Per inviare le notifiche in modo automatico è sufficiente lanciare Locifier una volta che siamo arrivati a destinazione.

Locifier è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli