Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X 10.6.2 citato nelle specifiche del Magic Mouse

Mac OS X 10.6.2 citato nelle specifiche del Magic Mouse

Per funzionare correttamente il nuovo Magic Mouse di Apple richiede Mac OS X versione 10.6.2 non ancora rilasciato o una versione superiore. I requisiti software della nuova periferica, sono elencati nel manuale del nuovo dispositivo di puntamento, disponibile anche in italiano a partire da questo collegamento.

Gli utenti che utilizzano Mac OS X 10.5.8 devono installare l’Aggiornamento Software Mouse Wireless 1.0. In ogni caso quello che qui importa evidenziare è che nel giro di pochi giorni Cupertino potrebbe rendere disponibile il nuovo aggiornamento a Mac OS X 10.6.2. I segnali in questo senso sono due: il primo è che i tempi di consegna per chi acquista Magic Mouse sono indicati su Apple Store online nell’ordine di 5-7 giorni. Il secondo segnale che ormai Apple sarebbe pronta a rilasciare Mac OS X 10.6.2 arriva invece dalla comunità  degli sviluppatori.

Negli ultimi giorni i beta tester riferiscono che l’aggiornamento a 10.6.2 è stato già  sottoposto agli sviluppatori e successivamente anche rivisto e rilasciato in una nuova versione preliminare. In definitiva entro i tempi previsti per la consegna dei Magic Mouse ai primi utenti che l’hanno acquistato, 5-7 giorni appunto, è probabile che Cupertino rilasci Mac OS X 10.6.2 in versione definitiva per tutti gli utenti di Snow Leopard che così potranno disporre del supporto al mouse multi-touch senza ulteriori installazioni software.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli