Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Motocross Challenge: corse retrò su iPhone e touch

Motocross Challenge: corse retrò su iPhone e touch

Dopo sei anni dall’inizio del suo sviluppo, il team DHG Games è finalmente riuscito a pubblicare ufficialmente Motocross Challenge, gioco di corse originariamente previsto per Game Boy Advance e ora approdato su iPhone e iPod Touch. Sia nelle meccaniche che nella grafica, il titolo si presenta fin da subito come un chiaro omaggio a vecchie glorie del genere, come Motocross Maniacs ed Excitebike.

Proprio perché la sua gestazione ha avuto inizio sulla vecchia console portatile di Nintendo, la grafica è rimasta la stessa e, per ovviare alla differenza di risoluzione tra i due dispositivi, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire un’interfaccia grafica simile a quella di una vecchia console. Sono presenti otto moto tra cui scegliere e dieci tracciati sbloccabili, mentre le quattro modalità offerte permettono al giocatore di divertirsi da solo o sfidare i propri amici. Sono addirittura presenti classifiche online, per tentare di battere i propri record o quelli degli altri.

Motocross Challenge è disponibile sull’AppStore a 0,79€

motocross challenge iphone

motocross challenge iphone

 

motocross challenge iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli