La Ultrathin Keyboard mini di Logitech è ben costruita e solida
In USA è già disponibile ma nel Vecchio Continente la nuova Logitech Ultrathin Keyboard mini è apparsa finora solamente in alcune fotografie e nel comunicato ufficiale. Qui al Mobile World Congress è possibile per la prima volta ammirarla e provarla dal vivo. Le prime impressioni sono positive: nonostante le dimensioni super compatte, la qualità dei materiali e della costruzione risultano convincenti.
Nella nostra prima presa di contatto non c’è stato il tempo per provare a digitare un testo lungo o una email, in ogni caso il compromesso tra le dimensioni dei pulsanti e quelle complessive della cover sono indovinate. Anche esteticamente Ultrathin Keyboard mini è ben realizzata e si sposta perfettamente con il tablet piccolo della Mela. Sarà disponibile a breve ma sul sito Logitech Italia è già possibile prenotarla: per poter mettere le dita su questa elegante cover con tastiera Bluetooth bisogna essere disposti a spendere circa 80 euro.
La Ultrathin Keyboard mini di Logitech è ben costruita e solida
Nonostante le dimensioni ridotte i pulsanti risultano ben utilizzabili
A destra il sistema di aggancio con magneti
Chiusa protegge lo schermo di iPad mini
Molto elegante anche la versione nera
La chiusura a libro per viaggi e per il trasporto
Offre una autonomia di circa 3 mesi scrivendo 2 ore al giorno
Qui uno scatto della cover agganciata a iPad mini e completamente aperta
Una nuova versione rossa della cover con tastiera per iPad da 9,7
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.