Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Switch, in autunno potrebbe arrivare la versione più piccola

Nintendo Switch, in autunno potrebbe arrivare la versione più piccola

I rapporti su un Nintendo Switch più piccolo, e probabilmente più economico, continuano ad alternarsi in rete. L’ultimo in ordine cronologico ipotizza una data di rilascio, prevista per questo autunno.

La testata giapponese Nikkei riporta che il nuovo modello in arrivo sarà basato su una migliore portatilità della console. Tuttavia, non perderà la capacità di essere affiancata ad una televisore, come Nintendo Switch originale.

Relazioni precedenti hanno suggerito che il modello più economico non avrà controller Joy-Con staccabili. Per certi aspetti potrà essere considerato un vero e proprio  successore al 3DS. Potrebbe anche mancare la funzione della vibrazione.

Windows 10 funziona su Nintendo Switch

Se da un lato Nintendo pensa a questa console più economica e piccola, ora anticipata anche da una autorevole testata finanziaria del Sol Levante, dall’altro il colosso del gaming potrebbe avere iniziato i lavori su una console più potente, di nuova generazione, che secondo i rapporti sarà caratterizzata da una grossa riprogettazione.

Nintendo, però, è in grado di mantenere al sicuro i propri piani sull’hardware di prossima uscita. Al momento non è dato nemmeno sapere quando la società annuncerà il nuovo hardware. Viceversa Microsoft ha anticipato l’arrivo della prima Xbox senza unità ottica, mente Sony si è spinta oltre rivelando alcune caratteristiche della futura Playstation 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli