Il francese Mac4ever segnala un bug che si presenta su alcuni MacBook Pro di ultima generazione e manda in kernel panic le macchine sfruttando l’iPhone come modem. Il bug è casuale e non vi verifica sempre con le stesse modalità: può manifestarsi subito o dopo alcune ore dalla prima connessione. Per ora (in attesa che Apple risolva il problema) sono due le possibili soluzioni se avete questo problema e avete la necessità di usare l’iPhone in Tethering:
– avviare il Mac in modalità 32 bit tenendo premuti i tasti “3” e “2” all’avvio
– impostare la connessione in tethering tra iPhone e Mac esclusivamente via Bluetooth, eliminando la connessione USB (l’interfaccia e il servizio) dalle Preferenze Network di Mac OS X.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.