In questa galleria fotografica realizzata da Macitynet è possibile osservare nei dettagli l’unpackaging del nuovo iPhone 4S. Apple ha mantenuto lo stesso design di iPhone 4 non solo per lo smartphone ma anche per la confezione del nuovo modello. Acuni dettagli però mettono ben in evidenza che si tratta del nuovo iPhone 4S: oltre al nome, risulta ben in evidenza il logo iCloud, il servizio di condivisione e sincronizzazione totali che funziona via Internet e tra tutti i computer e i dispositivi iOS della Mela.
Nel corso della giornata di oggi seguiranno altri articoli con le fotografie, i confronti e le prime impressioni di utilizzo del nuovo smarpthone Apple.
iPhone bianco; due scatole
Logo sul lato opposto
Il retro delle scatole
Primo impatto a scatola aperta
Togliamo la pellicola dallo schermo
Bianco e nero a confronto
Un altro confronto tra le due varianti
Bianco e nero a confronto fuori dalla scatola
La scatola con gli accessori; la presa è quella britannica
Le istruzioni (sempre molto scarne)
Il contenuto cartaceo della scatola di iPhone 4s
La spilla per la rimozione della SIM
Sopra il nuovo iPhone 4S, sotto il vecchio 4
Un dettaglio con la nuova configurazione delle antenne
Il lato opposto; anche qui si nota la differente configurazione di antenna
Sopra il nuovo, sotto il vecchio
Un altro lato dei due telefoni; sopra c’è sempre il nuovo
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.