Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware per risolvere una vulnerabilità dell’EFI che potenzialmente poteva consentire accesso a questa parte del sistema, senza autorizzazione. Nella descrizione di Apple si legge: “L’aggiornamento del firmware consente di migliorare la sicurezza dei sistemi Mac risolvendo il problema relativo alla possibile sovrascrittura di EFI senza autorizzazione”.
L’update è un file da 86MB, richiede OS X 10.9.5 e può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. In alternativa è disponibile come download indipendente da questo indirizzo.
I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno
Acquisti di fine anno: i nostri consigli
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.