Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Oukitel ci prova con i 6 pollici: in arrivo il phablet U16 Max

Oukitel ci prova con i 6 pollici: in arrivo il phablet U16 Max

Un phablet da 6 pollici ad un prezzo competitivo. E’ la fotografia di Oukitel U16 Max, il primo dispositivo dell’omonimo produttore ad avere uno schermo così ampio e pensato quindi per accontentare quella fascia di utenza alla ricerca di un phablet di dimensioni generose.

Secondo le indiscrezioni lo schermo, di tipo multitouch, offrirà una risoluzione HD, pari a 1280 x 720 pixel. Sarà prodotto da Japan Display e presenterà una leggera curvatura di tipo 2.5D visibile in special modo lunghi i bordi dello schermo, la stessa che praticamente troviamo sulle ultime generazioni di iPhone. Grazie alla tecnologia LTPS il pannello risulterà particolarmente brillante ed offrirà poi una migliore resa dei colori.

Guardando più nel dettaglio le specifiche tecniche, monterà un processore octa-core e sarà distribuito con Android 7.0 Nougat. A proposito di distribuzione, grazie ad un accordo Oukitel U16 Max sarà offerto inizialmente in esclusiva presso Alixepress a partire dal 28 marzo.

Non sono ancora emersi ulteriori dettagli in merito alle caratteristiche hardware, ma in base a quanto si apprende dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia alta che sarà però offerto ad un prezzo piuttosto competitivo. Nel caso dovessimo ottenere maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane non mancheremo di aggiornarvi in proposito.

Oukitel U16 Max

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli