Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prezzi delle applicazioni su App Store: aumentano per alcuni paesi, l’Italia è esclusa

Prezzi delle applicazioni su App Store: aumentano per alcuni paesi, l’Italia è esclusa

 Non è la prima volta che Apple cambia i prezzi delle applicazioni su App Store, adeguandoli in base alle variazioni del cambio del dollaro, dove in alcuni casi favorisce mentre in altri sfavorisce gli utilizzatori internazionali. La notizia è di pochi minuti fa ed è stata annunciata da Apple attraverso una mail agli sviluppatori, includendo la lista dei paesi in cui i relativi App Store subiranno le modifiche.

I prezzi aumenteranno per le applicazioni degli App Store di Australia, India, Indonesia, Turchia e Sud Africa, mentre i paesi che utilizzano il Nuovo siclo israeliano ed il dollaro neozelandese vedranno applicarsi una diminuzione dei prezzi.

Apple, in accordo alla fluttuazione del cambio del dollaro, potrebbe decidere di modificare anche i costi di alcuni dei prodotti che potrebbero essere rinnovati nel corso della giornata. Di seguito la mail dell’azienda agli sviluppatori:

Prezzi delle applicazioni su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli