Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Primo aprile Google, trovati i Pokemon al Cern

Primo aprile Google, trovati i Pokemon al Cern

Il primo aprile Google trova i Pokemon al Cern. Questa la novità che scopriremo oggi se scaricheremo la nuova versione di Google Maps.

Aggiornando e aprendo l’applicazione su iOS o Android sarà infatti disponibile, toccando la lente, una opzione “Avvia ricerca”; selezionandola saremo portati al laboratorio del Cern di Ginevra dove potremo catturare un primo Pokemon. Poi dovremo esplorare i dintorni per trovare tutti gli altri e diventare Pokemon Master, figura che – molto probabilmente approvata direttamente da Nintendo, vista la  paternità del marchio Pokemon – avrebbe lo scopo di girovagare per il globo e catturare i principali e più rari Pokemon disponibili lavorando per Google.

I candidati avranno tempo fino al 2 Aprile per dare il meglio di loro, catturare 150 Pokemon e guadagnarsi una scrivania a Mountainview con avvio dell’incarico il giorno 1 Settembre 2014.

Come ovvio e come accennato, si tratta di uno scherzo e di una trovata pubblicitaria che parte poco prima della mezzanotte dei primo aprile, calcolando la tempistica sulla data Giapponese (dove siamo già al primo aprile) e aiuta anche a promuovere la nuova versione Google Maps; per l’occasione Google ha anche realizzato un video promozionale per promuovere questo suo primo Pesce d’Aprile 2014, che potrete trovare qui di seguito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli