Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Kuo: Apple ruberà milioni di clienti a Samsung a causa dei Galaxy Note 7 esplosivi

Kuo: Apple ruberà milioni di clienti a Samsung a causa dei Galaxy Note 7 esplosivi

[banner]…[/banner]

I problemi del Galaxy Note 7, dato ormai ufficialmente per morto a causa delle batterie esplosive, si tradurranno in milioni di utenti Android che passeranno definitivamente ad iPhone. Parola di Ming-Chi Kuo, affidabile analista di KGI che prevede uno switch di 5–7 milioni di utenti al nuovo iPhone 7 Plus proprio in sostituzione del Galaxy Note 7.

Anche i più fedeli al phablet di Samsung avrebbero perso la fiducia nel marchio tanto che, piuttosto che propendere per il più compatto Galaxy S7, potrebbero cedere definitivamente allo smartphone di Apple: nell’esempio citato dall’analista, la restante metà dei 12 milioni di utenti Galaxy Note 7 potrebbe propendere per altre soluzioni Android, con Huawei in prima fila, ma anche Google con i suoi nuovi Pixel e Pixel XL potrebbe beneficiare del brutto momento di Samsung.

Quelle di Kuo, per quanto supportate da altre fonti, sono ovviamente speculazioni in quanto è impossibile prevedere la reazione di tutti i clienti: buona parte degli utenti di Galaxy Note 7 sono infatti ancora legati al dispositivo – si legge su 9to5Mac – tanto che non si sentono di rinunciare ad alcune funzioni esclusive, tra cui spicca il sensore per il riconoscimento dell’iride.

5-7 milioni passano iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli