Fino a quando saranno svelati durante l’evento Apple 30 ottobre possiamo dare libero sfogo a fantasia e gusti, immaginando grazie ai rendering iPad Pro 2018 come potrebbero essere aspetto e design finale del nuovo tablet professionale di Cupertino.
Dei nuovi dispositivi conosciamo già molto: come già avvenuto in iPhone, diranno addio al tasto Home per adottare cornici più piccole e compatte e sembra che per iPad non ci sia bisogno del notch perché fotocamera e sensori per il riconoscimento del volto sono stati integrati direttamente nel bordo superiore.

Ma i nuovi rendering iPad Pro 2018 aprono una nuova possibilità: alcuni infatti li anticipano con bordi laterali decisamente squadrati, con un design che richiama molto da vicino quanto visto in passato su iPhone, in particolare su iPhone 4 e 4S, e poi ancora sui modelli 5, 5S infine anche su iPhone SE.

Per tutti i dettagli e le anticipazioni sui nuovi iPad Pro 2018 rimandiamo a questo articolo: la prestazione è attesa durante l’ evento Apple 30 ottobre che Macitynet seguirà con la consueta diretta e traduzione in tempo reale in Italiano. Qui tutte le altre novità che Apple potrebbe presentare durante l’evento.











