Una società cinese denominata iOrgsoft, ha rilasciato RMVB Converter for Mac, utility che consente di convertire file Real Media in vari formati video, senza bisogno di installare RealPlayer. E’ possibile estrarre il solo audio dai file video RMVB e sfruttare funzioni di editing base per tagliare i filmati o applicare modifiche alla luminosità saturazione, contrasto, ecc. E’ possibile eseguire il merging e lo splitting di file RMVB, importare file RM e RMVB ed esportarli in formto MP4, AVI, DivX, XviD, H.264/AVC, WMV, QuickTime, 3GP, MP3 e Flash (FLV e SWF). L’audio può essere estratto nei formati MP3, FLAC, AAC, M4A e WMA. L’applicazione supporta le conversioni in batch e sfrutta i processori multi-core. Il programma è in vendita a 21.67 euro e richiede un Mac con CPU G4/G5 o Intel con Mac OS X 10.4 o superiore.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.