Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » IFA 2014: Asus presenterà il suo primo smartwatch

IFA 2014: Asus presenterà il suo primo smartwatch

Che il 2014 sia l’anno degli indossabili e, soprattutto, degli smartwatch non è più in dubbio. Nonostante Apple sia ancora restia a fare il suo ingresso nel mondo degli orologi smart, sono davvero tanti i produttori che stanno investendo in questo settore. Il 2014 è anche l’anno di Android Wear, primo sistema operativo di Google esclusivamente riservato agli indossabili da polso. Eppure, c’è ancora spazio per le sorprese in questo campo, tanto che anche Asus ha annunciato di voler presentare il suo primo smartwatch durante l’IFA di Berlino 2014.

Il tempo si è trasformato e noi siamo cambiati. E’ questo il messaggio che svetta in bella vista, infatti, sull’invito ufficiale Asus per l’IFA 2014, twittato anche attraverso il canale ufficiale. La frase, già di per se abbastanza eloquente, è accompagnata dall’immagine di un profilo mostrante il lato di uno smartwatch. Purtroppo, al di là di queste semplici informazioni non è dato sapere alcunché su caratteristiche tecniche e data di rilascio. In ogni caso, a giudicare dalle stime effettuate dalla redazione di The Verge, lo smartwatch di Asus dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo compreso tra i 99 e i 149 dollari e, probabilmente, incorporerà un display AMOLED.

La presentazione ufficiale dell’orologio intelligente di Asus avverrà il prossimo 3 settembre, durante l’IFA 2014 di Berlino. Macitynet seguirà l’evento in modo diretto, pubblicando tutte le news riguardanti l’evento direttamente su queste pagine.

smartwatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli